Impianto di

condizionamento

idronico

Caldaia a condensazione + pompa di calore

La pompa di calore, capace di produrre riscaldamento domestico, è l’ideale per l’abbinamento con una caldaia oppure un bollitore, per integrare la produzione di acqua calda sanitaria sia nel caso sia già installata sia in affiancamento ad una nuova. Questa soluzione è molto valida per il notevole risparmio energetico nel caso di impianti che utilizzano il GPL come combustibile.

Questo è un sistema che ottimizza le prestazioni offerte da due diverse fonti di energia (gas e rinnovabile) ed è attualmente la soluzione ideale nel caso di sostituzione dell’impianto per avere una classe energetica più alta rispetto a quella ottenibile installando solo la caldaia a condensazione. L’impianto è caratterizzato dall’installazione di un modulo chiamato idraulico.

Questo dispositivo permette di produrre riscaldamento domestico ed acqua calda sanitaria grazie alla presenza di un accumulo sanitario. Può essere anche progettato per fornire solo riscaldamento.

Solo riscaldamento o riscaldamento/raffreddamento

Anch’essi oggetto dei servizi di riparazione di caldaie e pompe di calore di Filippone Assistenza, i dispositivi per il solo riscaldamento e raffrescamento sono impianti composti da: modulo idraulico (ibrido), unità esterna, sonda esterna, controllo remoto.

Sistema a pompa di calore + accumulo sanitario

Il dispositivo che funge da pompa di calore e accumulo sanitario è una soluzione che permette il massimo risparmio sia per il riscaldamento che per la produzione di acqua calda sanitaria, grazie allo sfruttamento dell’aria come fonte rinnovabile.

Riscaldamento + acqua calda

Le apparecchiature che forniscono riscaldamento ed acqua calda sono oggetto dei servizi di riparazione di caldaie e pompe di calore offerti da Filippone Assistenza. Questi impianti sono composti da: modulo idraulico (ibrido), unità esterna, sonda esterna, controllo remoto, accumulo sanitario.

Contattaci!

Desiderate ricevere ulteriori info sui servizi di assistenza?

8 + 6 =